venerdì 7 febbraio 2014

QUALIFICAZIONE CADETTI E GRAN PREMIO REGIONALE


Riparte la stagione judoistica per l'anno 2014, con tre degli appuntamenti più importanti del circuito Sardo.
Sabato 8 Febbraio, nel piccolo centro di Abbasanta(OR) presso il Palazzetto dello Sport, si darà il via alla Qualificazione al Campionato Italiano Cadetti maschile e femminile ed ai Gran Premi Esordienti A e Junior-Senior maschili e femminili.
Da quest'anno subito una novità riguardante la formula di gara per i Cadetti: sarà abolita la qualificazione per le donne; di conseguenza, tutte le partecipanti alla competizione accederanno di diritto alla finale Nazionale di Ostia; rimane invariato, invece, il sistema di qualificazione per gli uomini.
Per la nostra Società, saliranno sul tatami Alessandro Panzeri (46 Kg), Massimiliano Fadda (66 Kg), Martina Demelas (52 Kg) e Valentina Sedda (63 Kg).
Altra novità di questo 2014 è l'inserimento dei Gran Premi Regionali; per gli Esordienti A maschi, in cerca di punti per la Ranking List Sarda, esordio da agonista per Matthias Piano (36 Kg). 
Per il Gran Premio Junior-Senior maschi, infine, gareggeranno Antonio Melis (66 Kg), Matteo Camba (73 kg) e Riccardo Matta (90 Kg).