mercoledì 28 maggio 2014

BAULADU, IL TRIONFO DEI GIOVANI
Matthias Piano Campione Regionale


E' stata una giornata più che soddisfacente per gli atleti della Hobby Sport, che rientrano da Bauladu con ben 3 ori e un settimo posto, tutti risultati che fanno ben sperare nel lavoro svolto fino ad oggi.
La mattinata si apre con il Campionato Regionale Esordienti A, dove Matthias Piano, in gara questa volta nei 40 Kg per assenza di atleti ne 36 Kg, chiude tutti gli incontri prima del limite laureandosi Campione Sardo.
A seguire, per il Trofeo cittadino, gli Esordienti B: ennesima vittoria nei 40 Kg femminili per Francesca Mura, che supera per Ippon le agguerritisssime atlete Macomeresi Ciarloni (JC Macomer) e Bussu (Judo Yano).
Nei 66 Kg maschili, conquista un primo posto che mancava da un pò Simone Pinna, che supera, anch'egli per Ippon, il più pericoloso della categoria, Giovanni Pigliacampo (SJ Ceracchini) e, in finale, Cadau (JC Bosa).
Un pò di sfortuna per Nicolò Atzeni nei 50 Kg, che chiude al settimo posto, ma dimostrando come sempre di avere la giusta grinta e la buona dose di concentrazione che servono per affrontare l'incontro.