UNA BELLA HOBBY SPORT AD ABBASANTA
Davvero un'ottima prestazione da parte di tutti i nostri ragazzi, che Sabato 03 Maggio hanno preso parte ai Gran Prix Regionali Esordienti e Cadetti e alla Qualificazione per la Coppa Italia.
Si parte subito con i Senior femmine, dove staccano il biglietto per la Finale Nazionale di Calenzano Alice Ruggeri (48 Kg) Nicoleta Volerat (57 Kg) e Michela Piscedda (+78 Kg).
Nella gara Senior maschile, altri tre qualificati: finalissima tutta in famiglia nei 66 Kg, tra Roberto Rais e Antonio Melis, dove quest'ultimo la spunta per un Waza-ari dopo 3 minuti d'incontro tiratissimo; primo posto anche per Matteo Camba, che chiude i combattimenti prima del limite nei 73 Kg.
Infine, nei 90 Kg, un pò di sfortuna per Riccardo Matta, che chiude la gara al 3° posto.
A seguire, nella 1^ fase del Gran Premio Cadetti, si comportano bene le ragazze: Martina Demelas (52 kg) porta a casa il primo posto, guadagnato dopo un incontro costruito man mano sulle prese e sulla posizione.
Argento un pò amaro per Alessandra Perniciano nei 57 Kg, a cui non è mancata la grinta e la voglia di fare.
Per i maschi, Argento per Alessandro Panzeri, al suo esordio nel mondo dei Cadetti nella categoria dei 46 Kg.
La giornata si conclude con la 2^ fase del Gran Premio riservato agli Esordienti B, dove per le femmine, Francesca Mura trionfa nei 40 Kg, mentre nei maschi, paga un ingenuità Simone Pinna, che chiude al 3° posto nei 66 Kg.