OTTIMI PIAZZAMENTI A GOLFO ARANCI
Continua la striscia positiva per i nostri giovani atleti, che nella due giorni di Judo del "Sardinian Trophy" ottengono buoni piazzamenti che permettono di chiudere il primo semestre in bellezza e tranquillità.
Nel pomeriggio di Sabato 7 Giugno, i nostri Esordienti Matthias Piano (36 Kg), Francesca Mura (40 Kg) e Simone Pinna (66 Kg) chiudono la gara sul gradino più alto del podio, dimostrando di essere in un buon stato di forma.
Per Matthias e Francesca la gioia è doppia, in quanto con quest'ultima vittoria chiudono al primo posto della Ranking List del Gran Prix nelle loro rispettive categorie, aggiudicandosi il riconoscimento di atleti d'interesse Regionale.
Sempre per gli Esordienti, continua a racimolare esperienza Alessio Fadda (50 Kg), che conclude al settimo posto; ovviamente, questo momento deve servire a lavorare per migliorarsi sempre di più.
Nella mattinata di Domenica 8 Giugno, salgono sul Tatami (con la testa o solo con il corpo?) i Cadetti:
le nostre ragazze Martina Demelas (52 Kg) Alessandra Perniciano (57 Kg) e Valentina Sedda (63 Kg) ottengono tutte e tre la medaglia di bronzo, che, volendo, poteva essere di un altro colore.
Infine, per i maschi, Massimiliano Fadda (66 Kg) viene eliminato, purtroppo, al primo turno.