giovedì 16 aprile 2015

ISILI, OTTIMO TEST PER I GIOVANI

Nel bene e nel male, per i nostri ragazzi, la giornata di Domenica 12 al Trofeo Sarcidano è stata un buon banco di prova per testare la propria condizione attuale.
Sia le vittorie che le sconfitte ci aiuteranno a capire in che direzione bisogna continuare a lavorare, sempre con impegno e serenità.
Bene i "giovanissimi" Emanuele Lepori e Matteo Laconi, che si piazzano al primo e al secondo posto nelle loro rispettive categorie (32 e 40 kg).
Per gli Esordienti B, ottima prestazione di Francesca Mura, alla sua prima esperienza nella categoria dei 48 kg, dove conquista l'oro con tattica e tecnica.
Buona gara anche da parte di Elena Marongiu nei 52 Kg (alla sua primissima esperienza agonistica) che nonostante il quinto posto ha tirato fuori grinta da vendere.
Un pò sottotono Matthias Piano, settimo nei 45 Kg, che dovrà riprendere la forma ottimale dopo l'infortunio alla spalla.
Nei 55 Kg, un altro settimo posto, con Alessio Fadda, che pecca d'inesperienza, ma uscito sempre dal Tatami consapevole degli errori commessi.
La giornata dei "B" si conclude con il bronzo di Davide Sanna nei 60 kg.
Infine i cadetti: terzo posto nei 52 Kg per Martina Demelas, anche lei non proprio in splendida forma.
Argento nei maschi per Massimiliano Fadda (73 kg), a dimostrazione dell'impressionate crescita che il ragazzo ha avuto negli ultimi mesi.