CAGLIARI JUDO CUP
Ventennale fondazione Hobby Sport Pirri
Quale modo migliore per celebrare i 20 anni di attività?
I giorni 03 e 04 Ottobre daremo continuità a ciò che avevamo lasciato in sospeso, dal 2006, con il Gran Prix Judo Sardegna.
La prima edizione della "Cagliari Judo Cup" sarà la cornice adatta per festeggiare assieme ai nostri amici, conoscenti e per chi avrà il piacere di partecipare, il traguardo dei "20" che, come ben sapete, senza tutti loro non sarebbe stato così facile da raggiungere.
La manifestazione, ospitata presso il parterre del Palasport "Via degli Stendardi" di Pirri, sarà articolata in due giornate; Sabato 03, dalle 15:30, daremo il via alla gara riservata alle classi Cadetti, Junior, Senior e Master M2, mentre Domenica 04, alle 09:30, sarà la volta delle classi giovanili Esordienti A e B.
Oltre ai Club provenienti da tutta la Sardegna, avremo ospiti i Club stranieri di:
Judo Club Canet Murcia e Wazari Lanzarote (Spagna), Ecole Ransartoise SB e Ippon La Louvière (Belgio) Shepton Judo Club (Inghilterra) e Interclub Marsiglia (Francia).
Dalla penisola, invece, saranno presenti le squadre di :
Yama Arashi Messina, Judo Coky's Club Capaci e Sporting Club Lipari (Sicilia) Fortitudo 1903 Reggio Calabria (Calabria) e ASD Judo Treviso (Veneto).
Inoltre, avremo l'onore ed il piacere di avere sul Tatami, in veste di Ufficiale di gara, la Signora Elisabeth Monteleone, Arbitro Mondiale proveniente dall'Argentina.
Per tutti gli aggiornamenti riguardanti la manifestazione, basta seguire il link Facebook sottostante:
https://www.facebook.com/Cagliari-Judo-Cup-865491723535100/timeline/
BUON JUDO A TUTTI !!!