venerdì 30 ottobre 2015

TERZA FASE GRAN PRIX REGIONALE


Sotto ogni aspettativa la prova dei nostri atleti all'ultima fase del Gran Prix Esordienti e Cadetti.
Forse, quello che è venuto a mancare maggiormente è stata la giusta concentrazione con cui ci si prepara ad ogni singolo incontro, ma lavoreremo anche su questo.
La giornata inizia con gli Esordienti A, dove Emanuele Lepori (32 Kg) nonostante la differenza "fisica" rispetto agli avversari chiude al terzo posto.
Si prosegue con gli Esordienti B: un "brava" ad Elena Marongiu, che deve ancora maturare esperienza agonistica, terza classificata nei 57 Kg.
Nei 44 Kg, non brillante la prestazione di Francesca Mura, seconda classificata; unica nota positiva per lei, la vittoria anche quest'anno del Gran Prix.
In seguito, quinto posto per Matthias Piano, partito bene nei 50 Kg, ma poi, come detto all'inizio, calato di concentrazione.
Stesso discorso per i Cadetti Nicolò Atzeni (60 Kg) Massimiliano Fadda (stavolta in gara nei 73 kg) Martina Demelas e Valentina Sedda (entrambe nei 57 Kg): serve più lavoro (certamente) sotto l'aspetta tecnico, ma soprattutto sull'aspetto psicologico, il tanto che serve per entrare su Tatami sereni e con la voglia di fare bene, a prescindere dal risultato.